sabato 10 gennaio 2009

Al Mio Ragazzo

"Dottore, al mio ragazzo gli puzza la figa. Io non so più cosa fare, lo ammetto. Le ho provate tutte: balsamo mentolato per frizioni, anitra w.c. sciogli calcare, resina epossidica e poliuretanica. Niente da fare: al mio ragazzo la figa sa di pesce. E' così cambiato da quando siamo stati all'estero per farci operare. Perchè, sa com'è, io mi sono sempre sentita un pò maschietto e lui un pò femminuccia. Così ci recammo in una famosa clinica oltreoceano per scambiarci i ruoli. Mi asportarono chirurgicamente la patatina per impiantarla a lui ed io ricevetti in dono il suo cazzo scappellato. Da quel giorno *** iniziò a farsi chiamare Genny ed io divenni per sempre Manlio. Come vede, però, abbiamo ancora qualche problema con i nomi. Infatti mi è capitato più di una volta di chiamarlo con il suo nome da maschietto durante una penetrazione anale. E non le dico quanto si è incazzato. Comunque dicevamo, della figa che sa di pesce. Ieri ci ho persino vomitato dentro, mentre gliela leccavo. E lui, per tutta risposta, mi ha schiaffeggiato fino alle lacrime. Il nostro rapporto non è più quello di una volta. Da qualche settimana a questa parte non mi sento più a mio agio con lui. Non mi sento più ascoltata. Gliel'ho spiegato che dovrebbe lavarsela di più ma lui non mi ascolta. Non capisco perchè io tutte le sere, dopo una giornata di lavoro, mi lavo il cazzo e lo pulisco accuratamente da tutta la formaggella e lui invece fa finta di niente. Mettersi sotto le coperte, per me, ormai è come andare in pescheria. Nei primi mesi dopo l'operazione mi ricordo che provavo molto piacere nel farmi piasciare addosso, ma adesso non me la sento più. E credo che lui l'abbia notato perchè ultimamente lo vedo un pò depresso. La nostra storia non procede più a gonfie vele. Non so più cosa tentare, dottore. Mi dispiacerebbe chiudere la questione in questo modo, ma non vedo proprio alternative intorno a me. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Cosa posso fare per riacquistare la sintonia che avevamo in precedenza? Cosa posso fare, dottore, per far si che tutto torni bello come una volta?"

"Tanto per cominciare, provate qualcosa di diverso! Che so, cagatevi in faccia!"
Condividi su Facebook

1 commento:

Anonimo ha detto...

non esageriamo eh!