giovedì 2 ottobre 2008

E allora diventa un’ossessione che ti corrode il cervello

.nn è che voglia diventare uno scrittore.poverini tormentati dal continuo bisogno di scrivere per gli altri di stare attenti di controllare che ci sia che nn ci sia la punteggiatura che faccia rima che ci sia l’emjambament se lo sai scrivere sei laureato come i miei genitori chissà se lo sanno scrivere enjambament.queste le responsabilità di un 15 27 23 enne.è difficile scrivere devi stare attento quale testino schiacciare a scrivere bene su penna che poi nn si legge una sega e facciamo fatica a parlare con le persone che ci stanno accanto per paura perché nn si sa bene cosa dire io per sicurezza dico più o meno tutto quello che mi viene in mente che nn è positivo spesso sono cazzate che dico per riempire silenzio una parola che fa pauraSILENZIO SEMBRA MORTE
Arrivi che quando riesci a stare in silenzio con qualcuno sei felice…uo dici con lei posso stare zitto finalmente.della mia voce mi ero anke un po’ rotto il cazzo.
Condividi su Facebook

Nessun commento: