martedì 14 ottobre 2008

L'alba del pene spaziale - Parte 2

Tornato al suo pianeta Alpha Sborratio, Frenul poteva sentire l'agitazione che serpeggiava tra la popolazione. "Gli Anal Trepanners vogliono sovvertire il potere anale!" erano le esclamazioni più frequenti.
"Ma gli Anal Trepanners non furono sconfitti nella battaglia galattica di 3000 ani fa e rispediti nel culo nero da cui erano venuti?" chiedeva Frenul a chi sentiva parlare della questione. "Sembra che si siAno riorganizzati, e che abbiAno messo un para-palle rinforzato antigiravolta!" gli veniva risposto.
I giorni bui erAno iniziati.
Nel frattempo il re di Alpha Sborratio, Ultraverga, stratega di fama anale, stava già chiamando a consiglio tutti i re dei pianeti della galassia Proctologus e i luogotenenti dei satelliti stronzi.
"Stavolta li dobbiano cancellare dalla mappa spaziale a quei brutti figli di puttana, succhiamerda, baciacazzi e stappaculi!", urlava Ultraverga in stile capo della polizia di 'Last Action Hero', "Dobbiano organizzarci subito, non come quei babbi di culo lucidaglandi che 3000 ani fa si sono fatti pizzicare con ancora il naso nel culo! Vaffff!Porcafildeputtstronzissimerdatstardihhhaaahh!!".
"Merdario! Manda un sms a tutti i reggenti del cazzo. E specifica che chi non si presenterà al consiglio indetto tra un'ora, verrà considerato nemico dell'impero di Staceppa!".
Lesto Merdario, bocchinaro esperto e vice del re stava già correndo alla sala comunicazioni a bordo della sua moto cum-cum.

Condividi su Facebook

1 commento:

Glande Spaziale ha detto...

Questa è arte sei un fottutissimo genio