venerdì 3 ottobre 2008

Orripile, ma orripile!

E' più fastidiosa la erre moscia di Gad Lerner o il culo rifatto della Santanchè? No perchè ieri ad Annozero i due si sono beccati; da quello che ho sentito è stato meglio di un Kebab la domenica mattina -cioè una vera merda, per fisico e mente.

La seconda che incalza e ripropone le idee di cui è sempre stata convinta. Fuori i clandestini a calci nel culo (ma i politici possono dire culo in televisione? Ma che cazzo ne so, non mi interrompere) e via dicendo. Perchè quelli che lavorano restano ma gli altri, eheh gli altri -aggiungo io- dove cazzo li rimandiamo essendo clandestini sine nomine? Forse oltre alle previsioni della Epson dovrebbero mettere anche il paurometro in tivvù.

Buonasera a tutti dal culonnello Giuliacci, ecco le previsioni per la giornata di domani: nuvoloso in Piemonte, parzialmente soleggiato in Lombardia, con probabili precipitazioni nel primo pomeriggio. Ma ora passiamo al paurometro razziale! Le previsioni di domani danno i negri in netto vantaggio, con +16; al secondo posto troviamo i cinesi con uno stabile punteggio di +9 mentre invece al terzo posto, in caduta libera da parechcie settimane, troviamo i rumeni, che stanno diventando quasi simpatici agli occhi della popolazione italiana.

Ma che cazzo. Ci credo che poi Abdul viene ucciso a sprangate in pieno giorno soltanto per aver rubato un pacchetto di biscotti -peraltro scaduti. E Gad Lerner, la cui condotta poco aziendalista non sembra creare problemi alla rete di cui è dipendente -d'altronde se è di infedeltà che si parla il premio spetta a lui, ospite da Santoro ha messo in piedi una querelle de merde con l'ex di Briatore.

Tu non fai altvo che cavalcave la pauva bvutta stvonza che non sei altvo! Mi vallegvo a vicodvave che il tuo visultato elettoviale è stato invevsamente pvopovzionale alla tua pvesenza televisive! Scovveggiona! Marrone, ho detto mavvone, ho detto mavvone!

Daniela Santanchè confessa di aver passato momenti orribili poco dopo l'interruzione pubblicitaria.

Nella pausa pubblicitaria due negri mi sono piombati...
Due
negri dice?
Si, li ho visti bene erano proprio due
negri!
Continui la prego.
Durante la pausa mi sono piombati addosso e hanno cominciato ad insultarmi, ora non ricordo le parole precise...
Si sforzi, signora, ma non mi caghi sul sedile.
La prego, è doloroso per me.
Anche la puzza per le mie narici.
Mi hanno dato della puttana, della troia, della razzista, della delinquente.
E lei a quel punto cosa ha fatto?
Li ho detto che non dovevano mai più azzardarsi a chiamarmi delinquente!

Per la cronaca anche il Papa,
questa mattina, li ha mandati
a cagare.


Condividi su Facebook

Nessun commento: