giovedì 2 ottobre 2008

pene anale merda merda diobubu la storia di enza parte prima

ciao maria sai ieri ero tanto emozionata perchè ho visto vito e sai lui cià spesso la diarrea e io io mi sono sentita così cosssì amata a vedere lui con i suoi riccioli e sai maria lui è proprio bello con i suoi riccioli oh maria maria maria che bello l'ammore che io mi sento che ciò un secreto nel cuore un secreto bello bello bello bello bello così bbbello che io lo amo tanto assai il mio vito e lui spesso mi picchia con la spranga rugginosa ma io lo amo assai assai che poi cioè maria devo dirti che il secreto che porto nel quore è così assai bello bello che lui mi ha recalato un lettore a emme p 4 e io lo tengo tra i seni e lo stringo tantotantotanto che io lo amo al mio vito lo amo con tutto il cuoooore e poi la poesia la poesia che sento nel mio petto perchè è l'uomo della mia vita la vita che ci tengo assai io maria dì di no alle droghe maria maria maria a proposito del tuo consiglio le verruche vaginale mi sono passate sì sì sì è crazie all'amore l'ammore l'ammmore del miovito che mi scopa con la spranga rugginosa sì sì sì crazie a tutti che leggete del mio ammore che questo plog lo dedico a lui che è così bello e mi fa sentire amata ciao ciao ciao amore mio bello anale e ciao mamma.
Condividi su Facebook

1 commento:

megastronzi ha detto...

qualcuno qui ha voglia di fare a pezzi dei cadaveri