martedì 11 novembre 2008

sally piccola sally

cof cof....hey sei tu jacky joh......
si piccola sally?
....ho ttanto freeddo!...cof
va tutto bene piccola sally.
...ti prego jacky joh..cof cof....dì a zio franky che...cof cof.....
.....dì a zio franky che ci ho voluto tanto bene assai.
tutto quello che vuoi piccola.
cof cof....jacky joh!
dimmi piccola sally..
...hottanta paura...cof....
shhhh.....non temere....
e..cof cof...e dì a..cof cof......dì a gianni sick...
....digli che è stato il mio più amico mio...

certo piccola sally glielo diro'.
e toxic tina!....cof cof...toxic tina....dille che le barrette stanno nel cassetto in basso a destra....cof cof...le ho nascoste......per...pe....perchè mi vergognavo.....
non ti preoccupare piccola sally, ora dormi, qui, tra le mie braccia....
cof cof...que...q..quella......cof........qu...quella ai cereali....cof cof.....e il caramello...buonabuona...cof cof...
cof cof....jacky joh...
dimmi piccola sally..
vorrei tanto una barretta ora....cof....
...ma di quelle pesoforma.....cof cof...

.....vero che ne hai una in tasca per me.....?
sempre piccola, prendi, barretta klogenschwaize, fiocchi tostati con copertura fondente e cuore di caramello....
......mangiala tutta piccola sally............mangiala tutta..............

grazie grazie jacky joh.....gnam....sei tanto buono con me...gnam gnam...
coff......e dì anche a r cof cof cof......
.....dì a r.......................................
.............................
















Condividi su Facebook

Nessun commento: